Accedi  Password?   Aiuto
Home » AREA PROFESSIONISTI

OFFERTE DI LAVORO PER TECNICI/LIBERI PROFESSIONISTI

 

AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Studio amministratore di condominio con sede a Russi (RA) cerca una persona che voglia diventare amministratore di condominio. Per informazioni ed invio CV: info@casadioaimipartnersitalia.it oppure carla.casadio@casadioaimipartnersitalia.it

 

CSE - Coordinatore Sicurezza in Esecuzione (articolo 92 Decreto legislativo n° 81, 9 aprile 2008)

 

L’Azienda CMD Sicurezza di Santo Stefano Magra La Spezia collabora da molti anni con ENEL Italia fornendo tecnici esperti di sicurezza ed igiene sul lavoro per svariate tipologie di attività. Attualmente è alla ricerca di un professionista che possa ricoprire, per nostro conto, l'incarico di CSE Coordinatore Sicurezza in Esecuzione (articolo 92 Decreto legislativo n° 81, 9 aprile 2008), all'interno della Centrale "Teodora" di Porto Corsini (RA).

Il Cantiere, gestito da ENEL Engineering & Construction, prevede attività di manutenzione, adeguamento, riconversione ed istallazione di nuovi impianti . Tutte le attività previste verranno svolte in TITOLO IV del D.Lgs. 81/08 e s.m.i, Cantieri Temporanei e Mobili. La figura dovrà possedere, oltre alle abilitazioni necessarie per ricoprire l'incarico da CSE, spiccate doti di comunicazione e di autonomia gestionale. La risorsa dovrà essere operativa localmente nei pressi della Centrale stessa in modo da fornire un servizio ed una presenza puntuali, escludendo trasferte o dispendiosi spostamenti.

L'obiettivo finale, oltre a portare a compimento l'opera, dovrà essere quello di mantenere gli ottimi rapporti di fiducia e professionalità che fino ad ora ci hanno contraddistinto nel mondo ENEL, per detto motivo il tecnico dovrà possedere un'adeguata esperienza lavorativa maturata anche in ambito industriale. 

La presenza del CSE in Cantiere è imminente e prevista per il 15/11/2021. In prima battuta, fino al 31/12/2021, gli ingressi da garantire in Cantiere saranno all'incirca 10 mentre, da gennaio 2022 dovranno passare a 2/3 settimanali per i successivi 6 mesi, salvo proroghe decise da ENEL E&C. Al CSE, in piena fase operativa, potrà essere affiancato un assistente in base alle esigenze espresse dalla Committenza.

Pertanto, nel caso foste interessati o per ricevere maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il referente Nicola Bonotti inviando il vostro CV aggiornato a scopo valutativo al seguente indirizzo: nicola.bonotti@cmdsicurezza.it

 

TECNICI HSE RAVENNA

Si ricerca personale da inserire presso industrie e cantieri in zona Ravenna. Per lavori presso impianti industriali e in cantieri di costruzione e manutenzione, meccanica (piping, carpenterie, montaggi, commissioning), elettrostrunentale, edile, presso aziende e cantieri in zona Ravenna si ricercano: Supervisore lavori, capi squadra, HSE/RSPP per sicurezza e controllo qualità. Richiesti laurea o diploma, gradita esperienza di cantiere. Ricerchiamo anche ispettori di saldatura.

Inviare il proprio CV a info@agenziacavalieri.it  - oppure contattare Cavalieri Natale 328 6379809 
 
 
COLLABORATORE PRESSO STUDIO DI ARCHITETTURA
 
Lo Studio di Progettazione dell’ Architetto Irene Silvani ricerca un collaboratore da inserire nel proprio organico.
Il candidato potrà essere un laureato in Architettura o Ingegneria Edile oppure un Geometra con esperienza minima di due anni.
Dovrà eseguire disegni, rilievi, redazione progetti architettonici, titoli edilizi, computi metrici, relazioni tecniche, piani della sicurezza, certificazioni energetiche.
Si richiede buona capacità organizzativa, capacità a lavorare in gruppo, socialità e condivisione comune degli obbiettivi, conoscenze sulla codificazione dell’ opera edile e della sua rappresentazione grafica.
Conoscenze informatiche richieste: Autocad, Windows, Acrobat Reader, Adobe Photoshop.
 
Inviare il proprio CV a   i.silvani@studiobertisilvani.it 
 
La sede dello  Studio è presso  Via di Roma n. 89, 48121 Ravenna
 
 
ARCHITETTO INGEGNERE EDILE  GEOMETRA - LUGO

Studio di Ingegneria di Lugo cerca un/a collaboratore/trice (architetto, ingegnere o geometra) da inserire a tempo pieno nel proprio organico. Requisiti fondamentali:  domiciliato in Romagna (per poter essere in studio ogni giorno - no collaborazioni esterne o part-time); voglia di lavorare e crescere professionalmente; buon utilizzo di AutoCad e del pacchetto Office.

Verranno considerate positivamente (ma non necessarie):

- minime esperienze di cantiere, di pratiche edilizie, di progettazione architettonica e urbanistica;
- conoscenze del pacchetto Adobe, della modellazione tridimensionale, BIM, renderizzazione e post-produzione.

Vi invitiamo ad inviare il vostro CV allo INGEGNERIA E SERVIZI srl che  effettuerà una preselezione sulla base dei CV  che riceverà all’indirizzo email: studio@ingeservizi.com 

 

ARCHITETTO INGEGNERE EDILE GEOMETRA - RAVENNA

Studio di Architettura di Ravenna cerca un/a collaboratore/trice (architetto, ingegnere o geometra) da inserire a tempo pieno nel proprio organico. Requisiti fondamentali:  domiciliato in Romagna (per poter essere in studio ogni giorno - no collaborazioni esterne o part-time); voglia di lavorare e crescere professionalmente; buon utilizzo di AutoCad e del pacchetto Office.

Verranno considerate positivamente (ma non necessarie):

- minime esperienze di cantiere, di pratiche edilizie, di progettazione architettonica e urbanistica;
- conoscenze del pacchetto Adobe, della modellazione tridimensionale, BIM, renderizzazione e post-produzione.

Vi invitiamo ad inviare il vostro CV allo STUDIO RINALDINI ETTORE che  effettuerà una preselezione sulla base dei CV  che riceverà all’indirizzo email: rinaldiniettore@libero.it